La Nuova Ferrara

Sport

spagna 

Dopo Vidal il Barcellona punta su Pogba

Dopo Vidal il Barcellona punta su Pogba

Dopo avere messo le mani su Vidal, il Barcellona punta a rinforzare il proprio organico che, nella prossima stagione, dovrà fare a meno di Iniesta e Paulinho, volati in Cina. L'idea della dirigenza è...

1 MINUTI DI LETTURA





Dopo avere messo le mani su Vidal, il Barcellona punta a rinforzare il proprio organico che, nella prossima stagione, dovrà fare a meno di Iniesta e Paulinho, volati in Cina. L'idea della dirigenza è di svecchiare la squadra: il nome che circola con insistenza è quello di Paul Pogba, 25 anni, del Manchester United.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google