spagna
Dopo Vidal il Barcellona punta su Pogba
Dopo avere messo le mani su Vidal, il Barcellona punta a rinforzare il proprio organico che, nella prossima stagione, dovrà fare a meno di Iniesta e Paulinho, volati in Cina. L'idea della dirigenza è...
1 MINUTI DI LETTURA
Dopo avere messo le mani su Vidal, il Barcellona punta a rinforzare il proprio organico che, nella prossima stagione, dovrà fare a meno di Iniesta e Paulinho, volati in Cina. L'idea della dirigenza è di svecchiare la squadra: il nome che circola con insistenza è quello di Paul Pogba, 25 anni, del Manchester United.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
