La Nuova Ferrara

Sport

motogp: domenica 

Rossi mette le mani avanti «In Austria è sempre dura»

ROMA«Il circuito austriaco non è mai stato molto positivo o preferito per noi e l'anno scorso abbiamo sofferto. Ma la moto di quest'anno è migliorata e cercheremo di fare un buon weekend e lottare...

1 MINUTI DI LETTURA





ROMA

«Il circuito austriaco non è mai stato molto positivo o preferito per noi e l'anno scorso abbiamo sofferto. Ma la moto di quest'anno è migliorata e cercheremo di fare un buon weekend e lottare per il podio. Faremo del nostro meglio».

Così Valentino Rossi, secondo nella classifica iridata a 49 punti da Marquez, in vista dell'11esimo appuntamento del motomondiale il prossimo weekend sul Red Bull Ring. «Agosto è un mese molto intenso. Dopo la gara e il test a Brno, torneremo immediatamente in pista in Austria - spiega il Dottore -. Questo ci permetterà di continuare il lavoro che stiamo facendo per migliorare la moto».

Chi intende fare meglio della scorsa settimana è il compagno di squadra Maverick Vinales. —



Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google