Vela
Tita e Banti mondiali È oro in Danimarca
Una tripletta storica, da ricordare per sempre. L'anno magico di Ruggero Tita e Caterina Banti, velisti della classe Nacra 17 (che ci sarà anche all'Olimpiade di Tokyo) si è chiuso con la conquista...
1 MINUTI DI LETTURA
Una tripletta storica, da ricordare per sempre. L'anno magico di Ruggero Tita e Caterina Banti, velisti della classe Nacra 17 (che ci sarà anche all'Olimpiade di Tokyo) si è chiuso con la conquista del titolo mondiale, ad Aarhus, in Danimarca, dopo che in questo 2018 il finanziere di Rovereto e la prodiera dell'Aniene avevano vinto un mese fa l'Europeo e a marzo il tricolore. È stato quindi triplete. Sesto posto finale, nella RS:X, per Mattia Camboni.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google