La Nuova Ferrara

Sport

liga 

Una sfida di Real o Barça si giocherà negli States

Già da questa stagione una partita del campionato spagnolo, la Liga, possibilmente con Real Madrid o Barcellona, si giocherà negli Stati Uniti. Questo in base all'accordo, storico e che durerà 15...

1 MINUTI DI LETTURA





Già da questa stagione una partita del campionato spagnolo, la Liga, possibilmente con Real Madrid o Barcellona, si giocherà negli Stati Uniti. Questo in base all'accordo, storico e che durerà 15 anni, firmato fra l'ente che sovrintende alla massima serie spagnola e Relevent, la multinazionale che vuole favorire l'espansione del calcio negli Usa e che organizza la International champions cip.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google