Fabbricini ipotizza il rinvio La Lega di A gioca, stop in C
ROMASampdoria-Fiorentina il 19 settembre, Milan-Genoa il 31 ottobre. A metà tra la decisione di rinviare le due partite delle squadre di Genova e i funerali per le vittime del crollo del ponte...
ROMA
Sampdoria-Fiorentina il 19 settembre, Milan-Genoa il 31 ottobre. A metà tra la decisione di rinviare le due partite delle squadre di Genova e i funerali per le vittime del crollo del ponte Morandi, la Lega di A fissa le date dei due recuperi e implicitamente conferma che il resto del campionato gioca. Il commissario Fabbricini prima va controcorrente poi precisa, anche il calcio si divide sulla scelta. «Uno stop di riflessione ci vorrebbe», aveva detto Fabbricini, facendo aleggiare l'ipotesi di un ripensamento, peraltro sostenuta dal ministro Salvini. «Sarebbe doveroso che anche il campionato si fermasse»: a metà giornata è arrivato anche il messaggio del ministro ma l’intervento non ha fatto cambiare idea a Miccichè, presidente dei club di A, e l'idea è rimasta tale. La Lega di C ha invece deciso di fermarsi e rinviare le gare di domani.—
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google