La Nuova Ferrara

Sport

taccuino 

Domani via i veli dalla campagna abbonamenti

Domani alle 18 alla pizzeria Mascalzone di Renazzo verrà presentata la campagna abbonamenti, tutte le novità previste per una stagione impegnativa, che vedrà la Baltur costretta a giocare le partite...

1 MINUTI DI LETTURA





Domani alle 18 alla pizzeria Mascalzone di Renazzo verrà presentata la campagna abbonamenti, tutte le novità previste per una stagione impegnativa, che vedrà la Baltur costretta a giocare le partite casalinghe a San Lazzaro. Visto lo sforzo fatto dalla società del presidente Fava, l’obiettivo sarà superare le 600 tessere dell’anno scorso.

Nei prossimi giorni, sempre doppia seduta di allenamento, atletica al mattino tecnica nel pomeriggio, ma solo da domani. Primo scrimmage sabato a Sant’Agostino contro Lugo. Il 30 in azienda Tramec, località Bargellino a Bologna, la presentazione degli ultimi acquisti, tra cui gli americani Mays e White.

Lo stesso weekend il primo assaggio di serie A al torneo di Cervia assieme a Fortitudo, Ravenna e Imola, quest’ultima avversaria il 31 agosto nella semifinale alle 19.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google