Pressley è arrivato alla Bondi Aereo perso invece per Hall L’ala adesso è attesa giovedì
BOLOGNA“Mamma ho perso l’aereo…” non è solamente il titolo di un noto film di molti anni fa, ma pure l’esperienza che entrambi gli americani della Bondi hanno vissuto nei giorni scorsi. Bryce...
BOLOGNA
“Mamma ho perso l’aereo…” non è solamente il titolo di un noto film di molti anni fa, ma pure l’esperienza che entrambi gli americani della Bondi hanno vissuto nei giorni scorsi.
Bryce Pressley è comunque arrivato a Bologna ieri pomeriggio attorno alle 15 anziché domenica sera come previsto. Coincidenza persa, una notte d’albergo a Romae arrivo, sorridente, ieri pomeriggio. Ad accoglierlo il patron Francesco D’Auria e il diesse Alessandro Pasi.
Faccia da bravo ragazzo, due valigie, Pressley si è immerso subito nel mondo biancazzurro: appena lasciato il “Marconi” si è catapultato al palasport, dove ha fatto la conoscenza dei compagni e dello staff tecnico. A stretto giro di posta sarà anche lui in campo.
Chi doveva approdare a Bologna e invece non è neanche partito è Mike Hall, che adesso è atteso a Ferrara giovedì. Il motivo della mancata partenza? Nel tragitto verso l’aeroporto di Washington, il lungo biancazzurro avrebbe trovato talmente tanto traffico che gli ha impedito di raggiungere in tempo il gate per partire. Qualche ora di “casa” in più farà arrivare la stella della Bondi con ancora più voglia.
Anche ieri pomeriggio i biancazzurri hanno lavorato sodo, sotto l’occhio dello staff dirigenziale al gran completo. Ancora più folto il gruppo guidato dal terzetto Bonacina-Bartolini-Carretto: ad Alessio Petrolati e Simone Conti, da ieri mattina si è aggiunto infatti l’esterno Gianluca Pannella, classe 1997, l’anno passato a Milano, in Serie C, dopo diverse esperienze fra Taranto, Cus Jonico e Ceglie. —
Lorenzo Montanari
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
