moto gp: rossi
«Yamaha vuole vincere?»
«Manca ancora molto alla fine della stagione ed è frustrante non riuscire a migliorare». Valentino Rossi si sfoga alla vigilia del Gp di Silverstone. «Per me è molto importante capire se Yamaha vuole...
1 MINUTI DI LETTURA
«Manca ancora molto alla fine della stagione ed è frustrante non riuscire a migliorare». Valentino Rossi si sfoga alla vigilia del Gp di Silverstone. «Per me è molto importante capire se Yamaha vuole vincere e quanto si vuole sforzare per risolvere la situazione».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
