La Nuova Ferrara

Sport

moto gp: rossi 

«Yamaha vuole vincere?»

«Yamaha vuole vincere?»

«Manca ancora molto alla fine della stagione ed è frustrante non riuscire a migliorare». Valentino Rossi si sfoga alla vigilia del Gp di Silverstone. «Per me è molto importante capire se Yamaha vuole...

1 MINUTI DI LETTURA





«Manca ancora molto alla fine della stagione ed è frustrante non riuscire a migliorare». Valentino Rossi si sfoga alla vigilia del Gp di Silverstone. «Per me è molto importante capire se Yamaha vuole vincere e quanto si vuole sforzare per risolvere la situazione».



Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google