Il muro del Copenaghen resiste L’Atalanta non va oltre lo 0-0
Non va oltre lo 0-0 l’Atalanta contro il Copenaghen nell’andata dei playoff che qualificano alla fase a gironi di Europa League. Tutto si deciderà fra sei giorni in Danimarca, quando ai nerazzurri di...
Non va oltre lo 0-0 l’Atalanta contro il Copenaghen nell’andata dei playoff che qualificano alla fase a gironi di Europa League. Tutto si deciderà fra sei giorni in Danimarca, quando ai nerazzurri di Gian Piero Gasperini potrebbe bastare anche un pareggio ma con almeno un gol segnato. La Dea ci ha provato a scalfire la muraglia eretta dal Copenaghen, i danesi non hanno praticamente mai superato la loro metà campo e Gollini ha vissuto una serata da spettatore non pagante. Barrow pericoloso dopo 1’, il Papu Gomez prova a sorprendere il portiere avversario con un pallonetto da metà campo. Dopo 5’ ci prova Pasalic, sinistro respinto in angolo. Poco dopo la mezzora annullato un gol a Gomez per un fuorigioco di Barrow. Nella ripresa al 15’ Atalanta di nuovo vicina al gol con una girata in mischia di Hateboer. Poi è Joronen ad opporsi alla grande a Barrow e Gosens ma lo 0-0 resta.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google