Centese pirotecnica fa 3-3 col Crevalcore
CENTOÈ un buon inizio quella della Centese nella sua prima uscita ufficiale al Loris Bulgarelli contro il Crevalcore nella Coppa Emilia di Prima categoria. Pareggio per 3-3, frutto di una partita dai...
CENTO
È un buon inizio quella della Centese nella sua prima uscita ufficiale al Loris Bulgarelli contro il Crevalcore nella Coppa Emilia di Prima categoria.
Pareggio per 3-3, frutto di una partita dai mille volti: presa, persa e nuovamente presa. Sotto di due reti (1-3) a inizio del secondo tempo, grande prova di carattere dei biancazzurri, che con Ferrini e Ganzaroli (doppietta, strepitoso il secondo gol con un lob da fuori area, un vero eurogol) impattano il risultato e portano a casa un punto importante in ottica girone.
Per la Centese quindi un avvio di stagione che fa ben sperare anche per quanto riguarda il campionato alle porte. —
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google