La Nuova Ferrara

Sport

IL CASO 

Il ds Pasi: siamo vicini a Bryce non è “tagliato”

Ieri pomeriggio niente Pressley, rientrato di fretta negli States a causa dell’aggravarsi delle condizioni di salute di un familiare. «Non c’è niente di tecnico, è impensabile che si possa tagliare...

1 MINUTI DI LETTURA





Ieri pomeriggio niente Pressley, rientrato di fretta negli States a causa dell’aggravarsi delle condizioni di salute di un familiare. «Non c’è niente di tecnico, è impensabile che si possa tagliare un giocatore dopo solamente un cinque contro cinque – dice il ds Alessandro Pasi -, siamo vicini a Bryce, con la speranza che si risolva tutto in fretta e per il meglio. Non è giusto parlare di taglio, adesso come adesso stiamo vicini al ragazzo». Bonacina da Barbon e De Zardo si aspettava di più. «Non la vedo così negativa – dice De Zardo -, dopo dieci giorni di lavoro non siamo stati inguardabili. Stiamo lavorando duro, intensità e coraggio mai devono mancare. Il gruppo è molto coeso, anche i senior ci danno una grande mano».

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google