f1: verso monza
Vettel scalda i fan di Milano «Possiamo vincere»
«Con questa Ferrari a Monza possiamo vincere». Sebastian Vettel (in foto) si sbilancia in vista del Gran premio d'Italia di domenica scaldando le migliaia di tifosi accorsi in darsena a Milano per il...
1 MINUTI DI LETTURA
«Con questa Ferrari a Monza possiamo vincere». Sebastian Vettel (in foto) si sbilancia in vista del Gran premio d'Italia di domenica scaldando le migliaia di tifosi accorsi in darsena a Milano per il F1 Milan Festival. «Spero in un'altra vittoria e che sia una bella gara anche per Kimi (Raikkonen, ndr), un po’ sfortunato a Spa - si è augurato Vettel reduce dal successo di domenica in Belgio.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
