La Nuova Ferrara

Sport

seconda categoria 

Maestri lascia la panchina Il Goro si affida a Beltrami

Odino Passarella

goroLunedì scorso, dopo la pesante sconfitta di Ariano in Coppa Emilia, l’allenatore del Goro Daniele Maestri si è dimesso: una decisione a sorpresa, anche se negli ultimi tempi i rapporti tra...

1 MINUTI DI LETTURA





goro

Lunedì scorso, dopo la pesante sconfitta di Ariano in Coppa Emilia, l’allenatore del Goro Daniele Maestri si è dimesso: una decisione a sorpresa, anche se negli ultimi tempi i rapporti tra società e tecnico non erano più saldi come prima. Una diversa idea di gestione della squadra e di come affrontare la stagione sono alla base di questa decisione.

Il ds gorese Nazzareno Maestri: «Siamo stati sorpresi dalle dimissioni di Maestri, a stagione iniziata per noi è un problema. Colgo l’occasione per ringraziare Maestri per il lavoro che ha svolto in questi anni, un lavoro all’insegna della serietà e della professionalità».

La società s’è immediatamente attivata per trovare il sostituto, individuandolo in Stefano Beltrami, che conosce già l’ambiente avendo allenato la Juniores del Goro alcune stagioni fa. —

Odino Passarella

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google