La Siever fa proprio sul serio Per San Pio X e Farina affermazioni in rimonta
Disputata la terza giornata della fase preliminare del campionato Sidun sul velluto, turno positivo anche per Noir, Bambù e Racocchiani
ferrara
Si è disputata la 3ª giornata del campionato di calcio a 5 dell’Opes.
energypie a valanga
Nel Girone A sul velluto il Sidun che vince di goleada contro La Maison con le triplette di Ben Rabeh, Coppola e Bononi. Meno agevole la vittoria del Francolino che sotto 1-2 con l'Asso di Cuori ad inizio ripresa, vince 4-2: segnano Guarnieri, Bertoncelli, Serafini e Malagutti per il Francolino.
Nel Girone B l'Energypie conserva la vetta sbarazzandosi, 11-3, del Veneteam: poker di Nigrisoli e doppiette per Baroni, Da Ronche e Tumidei. Importante successo dei Racocchiani che si candidano a lottare per la qualificazione per la serie A: 7-3 al Ristorante Ciclone grazie alla tripletta di Danu, alla doppietta di Rachita e ai gol di Rizzato e Bono.
Nel Girone C il Best Seller mette in grossa difficoltà la testa di serie Farina del mio Sacco che alla fine, però, la spunta 5-4: doppiette per Giammetta e Balboni e rete di Inglesetti. Il Bambù non si fa impensierire dal San Giorgio, finisce 9-3. Primo successo stagionale per il Balebuste che batte 8-4 la Malbosteria.
coledan non basta
Nel Girone D non basta al Bierfilz il solito super Coledan, poker per lui, per portare a casa punti contro l'ambizioso Cafè Noir. Le doppiette di Ferrarini, il migliore dei suoi, e di Zanella e il gol d'apertura di Piva permettono agli uomini di mister Vecchi di imporsi 5-4. La Trattoria al Curvone batte 8-1 la Piadineria Paola e Moreno.
Nel Girone E il Magik Pizza batte 10-3 la Virtus: pokerissimo di Squarzoni e doppiette di Contestabile e Lenzi. Buona prova corale dell'Euro Pizza 2 che rimane a punteggio pieno in virtù del 9-6 all'ostico Bar Piano B. Spettoli con una tripletta trascina il Cappellaio Matto nel 5-2 al Boschini.
big match al mirabello
Nel Girone F con un primo tempo perfetto e qualche patema nel finale, il Mirabello rimane a punteggio pieno, aggiudicandosi, 6-5, il big match con l'Eni Gpl: tripletta per Volwater e reti di Fosca, Mangolini e Corazza per il Mirabello. Rimane in vetta anche la Malbosteria che rimonta la tripletta di Branchini per il Pkm Team, ribattendo con la doppietta di Quarta e i gol di Guidetti, Buzzoni e Tonioli, finisce 5-4 per la Malbosteria. Ancora un ko per il Labomar che cede, 5-7, alla Pizzeria Andrea e Lauretta la quale disputa un gran primo tempo e poi regge al veemente ritorno nella ripresa del Labomar. Primo successo del San Pio X 1972 che sotto 0-2 per la doppietta di Buliga contro lo Spartak, vince 4-2.
Nel Girone G bene la capolista Ristorante Asahi che vince 5-3 contro l'Officina Digitale, grazie alle doppiette di Mantovani e Tieghi. Goleada del Gallery Futsal che batte 14-2 l'Atletico XI. Torna al successo il Crud o Cot? che sconfigge 5-1 la Pizzeria il Ciclone. L’Energy Fitness la spunta, 7-5 contro il Foggy Mug.
Va allo Iesse il match di alta classifica del girone H contro il Santa Fe, scatenato Sorgente autore di 7 reti nel 12-4 finale. Ne approfittano Mr. Hide e Siever per raggiungere il Santa Fe al 2º posto a quota 6. Il Mr. Hyde guidato dalla tripletta di Janigro vince 5-2 sulla Pizzeria Albachiara; mentre la Siever batte 4-0 il Sushi Tokyo con doppietta di Bernatskyy e gol di Cavallo e Beltrami, inviolata la porta di Cantarelli. —
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI