Ellertsson e Peda vanno in Nazionale
1 MINUTI DI LETTURA
I due biancazzurri Mikael Ellertsson (Islanda) e Patryk Peda (Polonia Under 21) sono stati convocati dalle rispettive rappresentative per la prossima finestra dedicata ai match delle squadre nazionali. Giovedì 11 novembre alle ore 20:45 l’Islanda affronterà la Romania a Bucarest.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
