Due argenti per il Cus alla Schiranna Il quattro “senza” e l’otto sul podio
ferrara. Si chiude con il bottino di due medaglie di argento la partecipazione della formazione del Cus Ferrara canottaggio ai campionati italiani di fondo disputati alla Schiranna di Varese, cui hanno partecipato circa 700 atleti in rappresentanza di 47 società.
Il primo argento lo ha conquistato il “4 senza” Under 23 di Riccardo Venturi, Simone Pappalepore, Pietro Gilli e Filippo Dinardo, preceduto sul traguardo dalla Canottieri Lario.
Nell’“otto” categoria cadetti, l’equipaggio cussino composto da Leonardo Sitta, Francesco Covezzi, Stefano Beltrami, Pietro Salmi, Luca Faccioli, Davide Vacirca, Daniele Arziliero, Samuel Vitucci, con timoniere Nicola Gavioli, è stato preceduto da quello della SC Firenze.
In gara nella manifestazione c’era anche il “4 senza” Ragazzi composto da Gabriele Cazzola, Federico Maranini, Simone Borghi e Luca Dinardo, equipaggio che però non è riuscito a salire sul podio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
