Pioli: «Noi coraggiosi» Inzaghi: «Peccato meritavamo di più»
«Prestazione sostanzialmente positiva contro una squadra molto forte, ma abbiamo dimostrato di essere forti anche noi», Pioli è soddisfatto del punto con il quale il suo Milan esce da questo derby. «Quando incontri le squadre forti qualche errore in più ci sta, ma la nostra prestazione è stata di qualità – prosegue – Quando siamo andati sotto la reazione c’è stata, abbiamo mantenuto le nostre idee e il nostro modo di stare in campo. Potevamo forse cercare di più Ibrahimovic, ma le occasioni le abbiamo create. Siamo stati coraggiosi sia nella fase offensiva ma anche difensiva, e col Napoli restiamo imbattuti».
«Per le occasioni create, il rigore parato, meritavamo di più», per Simone Inzaghi il bicchiere dell’Inter è mezzo vuoto dopo il derby. «Avremmo voluto regalare la vittoria ai nostri tifosi e ai punti l’avremmo anche meritata. Comunque andiamo avanti, ci sono ancora 28 partite da giocare e possiamo recuperare i punti che finora abbiamo lasciato per strada. Calhanoglu ha fatto un’ottima partita. Se doveva tirare lui anche il secondo rigore? I rigoristi sono lui e Lautaro, va bene così. Abbiamo comandato a lunghi tratti la partita, solo negli ultimi sei minuti abbiamo rischiato qualcosa, meritavamo di più».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
