Svanberg più Arnautovic La Samp è davvero nei guai
genova. Adesso è davvero crisi per la Sampdoria. I liguri, con la panchina di D’Aversa che scricchiola pericolosamente, perdono in casa 2-1 contro il Bologna e sono al momento terz’ultimi in classifica. Si tratta della quarta sconfitta nelle ultime cinque gare per i doriani. Tre punti d’oro, invece, per i felsinei che salgono a 18 punti, in nona posizione, agganciando Juventus e Fiorentina. Match vibrante nel primo tempo con tante occasioni da gol e interventi importanti del portieri. Ma lo 0-0 si sblocca solo all’inizio della ripresa quando il Bologna passa in vantaggio dopo due minuti grazie a Svanberg. Dopo una lunga pressione, i liguri agguantano il pari con Thorsby al 77’ su sponda di Yoshida. La gioia dei doriani, però, è di brevissima durata. Ci pensa di testa Arnautovic, al quinto gol in stagione, a regalare il 2-1 agli emiliani.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google