special guest
La Maurelli a Ponte per tifare il San Pio X
1 MINUTI DI LETTURA
Per il San Pio X (calcio Amatori) un sabato trascorso in compagnia di Alessia Maurelli, capitana delle Farfalle di ritmica (bronzo olimpico e campionessa mondiale). Alessia s’è recata al campo di Pontelagoscuro a tifare per il fratello Lorenzo (attaccante della SPX) ed è stata premiata dal presidente Socali e dal dirigente Camurri.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
