Il Cus vince facile col Dozza Gavioli nella Nazionale U17
ferrara. Il Cus Ferrara si impone 62 a 7 in casa del Giallo Dozza al termine di un match in cui il tasso tecnico indubbiamente superiore non è bastato a tenere a freno l’agonismo spesso esagerato dei locali, sfociato in alcuni colpi di troppo. A farne le spese Tonghini, Bondoni, Zerlottin e Di Bella toccati duro.
In 15’il Cus chiude i conti segnando con Tonghini ed una doppietta col baby Zerlottin. Fiammata del Giallo Dozza che - usando il fisico del pack - accorcia; replica subito Bondoni, poi il match cala di tono e si va al riposo sul 24-7.
Nella ripresa segna il deb Alzetta, poi a 39 primavere Tamburrini ritorna in campo a dare il proprio contributo. Segna Zingaro, poi Boggiani realizza la marcatura di giornata con uno slalom di 80 metri. Al 30’ bella meta di Antonelli, dopodiché alcune scintille di troppo a dare nota stonata alla giornata. In chiusura gloria per il bravo Mejane e Maratini con una bella iniziativa personale.
Hanno giocato: Bondoni, Mejia, Della Porta, Alzetta, Zerlottin, Maratini, Gallini, Tonghini, Mejaine, Ippolito, Iacubitchii, Pasquali, Gagliani, Benini, Di Bella, Antonelli, Tambuttini, Galassi, Zingaro, Stabellini, Bandiera, Boggiani.
Le buone notizie però non si fermano qui. In società è arrivata la comunicazione della convocazione del giovane Under 17 cussino Andrea Gavioli per il raduno atleti di interesse nazionale per la sua categoria che si terrà da mercoledì a Bologna.
D.C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google