Pallamano serie A/F
L’Ariosto ruggisce e piega il Mezzocorona
1 MINUTI DI LETTURA
Trovata la settimana scorsa, finalmente, la via della vittoria, l’Ariosto si conferma. Ieri pomeriggio, al PalaBoschetto, la formazione estense ha ruggito superando per 35-27 il Mezzocorona. Allo stato attuale della classifica, nonostante le diverse ambizioni delle ferraresi, una sfida salvezza. Una partita che l’Ariosto ha gestito con piglio, con un primo tempo equilibrato (17-15). Poi il decollo grazie anche alle 12 reti della Tomova.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google