La Nuova Ferrara

Sport

i nazionali under 21 

Ieri un tempo per Esposito e 30 minuti per Colombo

1 MINUTI DI LETTURA





ferrara. Non sono stati risparmiati ma almeno non hanno giocato tutta la partita. Salvatore Esposito e Lorenzo Colombo hanno esaurito il loro duplice impegno con la Nazionale Under 21 disputando l’amichevole di ieri pomeriggio a Frosinone contro la Romania. Inizialmente in panchina, Esposito e Colombo sono entrati nella ripresa disputando rispettivamente l’intero secondo tempo e l’ultima mezz’ora. L’ingresso dei due spallini ha rivitalizzato l’Under 21, che stava perdendo 2-1 a fine primo tempo e poi ha vinto 4-2. Colombo ha in qualche modo messo lo zampino nelle ultime due reti. Sia Esposito che il centravanti da oggi riprenderanno a lavorare con la Spal e starà a mister Clotet valutarne la freschezza, così come per Peda che con l’Under 21 polacca è rimasto in panchina il 12 contro la Germania e ieri con la Lettonia non figurava a referto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google