Monte ingaggi
La Spal è quella che ha tagliato di più
1 MINUTI DI LETTURA
In serie B la regina del monte ingaggi è il Parma con un totale di 32,5 milioni di euro; poi Monza a 21,3 e Benevento a 17. Il monte ingaggi dell'intera Serie B è di 221,4 milioni di euro, con un aumento di quasi 36 milioni di euro rispetto al campionato precedente (+26%). Tra le venti società solo tre hanno ridotto il proprio monte ingaggi: la Spal (ora a 9,1) nella maniera più massiccia, poi Lecce e Ascoli. La più virtuosa resta il Cittadella con poco più di 3 milioni.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google