convocazione
La De Santis e la Manfredini nell’Under 19
1 MINUTI DI LETTURA
Martina De Santis ed Angelica Manfredini dell’Ariosto, sono state convocate dal CT Beppe Tedesco per sostenere il doppio impegno con la Nazionale Under 19 in lizza nei nei match di qualificazioni al Mondiale di categoria previsti fino al 29 novembre. Due le tappe che vedranno impegnate le estensi: la prima a Salerno e a Podgorica la seconda.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google