La Nuova Ferrara

Sport

la cerimonia 

Il palasport da oggi si chiamerà Bondi Arena

1 MINUTI DI LETTURA





Prima della partita contro Forlì, appuntamento con l’ufficializzazione del nuovo naming del palasport che da MF palace si chiamerà - da oggi - “Bondi Arena”. La sponsorizzazione dell’impianto cittadino sarà tenuta a battesimo, alle 16.30, dal sindaco Alan Fabbri. Un altro passo importante per la solidità del Kleb Basket di D’Auria. (g.c.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google