la cerimonia
Il palasport da oggi si chiamerà Bondi Arena
1 MINUTI DI LETTURA
Prima della partita contro Forlì, appuntamento con l’ufficializzazione del nuovo naming del palasport che da MF palace si chiamerà - da oggi - “Bondi Arena”. La sponsorizzazione dell’impianto cittadino sarà tenuta a battesimo, alle 16.30, dal sindaco Alan Fabbri. Un altro passo importante per la solidità del Kleb Basket di D’Auria. (g.c.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google