N+
CONTENUTO RISERVATO AGLI ABBONATI
Sei già registrato / abbonato? ACCEDI
Pianeta biancazzurro
Una Spal da mal di testa: gioco, rendimento interno, classifica e altri problemi
Paolo Negri
Involuzione, carenze d’organico, incapacità nel gestire le partite della “svolta”. Così alla luce del calendario adesso la situazione si fa ben più rischiosa
1 MINUTI DI LETTURA
FERRARA Con più che comprensibile egoismo la gente di fede biancazzurra auspicava che ieri il Cosenza cadesse a Parma, restando così appaiato alla Spal. Come non detto. I calabresi, sia pure repentinamente sotto, l’hanno recuperata: 1-1 al “Tardini”, risultato che fa morale e anche classifica, già che i rossoblù si portano a quota 15 punti, staccando di una lunghezza la squadra di mister...
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
