la “prima”
Ha portato bene il ‘debutto’ alla Bondi Arena
1 MINUTI DI LETTURA
Buonissima la “prima” alla Giuseppe Bondi Arena, per la Top Secret. La cerimonia d’intitolazione del “palace” al compianto Bondi ha portato bene al sodalizio biancazzurro. Davvero toccanti le parole della vedova Susi Cavallini, che poco prima della gara ha ricevuto un mazzo di fiori proprio sul parquet. Anche Francesco D’Auria ha usato parole speciali, ammettendo che se è il proprietario del Kleb è pure grazie a Bondi, «nome importante per tutta la città. Se c’è ancora basket a Ferrara è merito suo». A rappresentare il Comune, l’assessore Andrea Maggi, «per un momento pieno di emozioni».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google