Per Gilli e Pappalepore medaglia d’argento agli “italiani” di fondo
ferrara. Si è tinta d’argento la partecipazione del Cus Ferrara canottaggio ai campionati italiani di fondo in programma a San Giorgio di Nogaro (UD). Pietro Gilli e Simone Pappalepore hanno tenuto fede al proposito di essere protagonisti ed hanno conquistato una prestigiosa medaglia di argento nel 2 senza junior dove in un acceso finale hanno ceduto il passo ai gemelli Luca e Marco Vicino (CRV Italia), compagni di nazionale nel 4 con iridato a Plovdiv, con cui si sono recentemente allenati negli impianti cussini della Darsena di Ferrara. Sul terzo gradino del podio Martino Cappagli e Simone Galtieri (SC Sampierdarenesi).
In questa manifestazione i tecnici estensi hanno portato in acqua altri 7 equipaggi che pur disputando ottime gare non sono riusciti a salire sul podio. Si è trattato del due senza ragazzi maschile (Cazzola e Maranini), del due senza ragazzi maschile (Dinardo e Borghi ), del singolo ragazzi femminile (Vassalli), singolo junior maschile (Ronchi), quattro di coppia cadetti maschile (Sitta, Beltrami, Salmi e Covezzi), quattro di coppia cadetti maschile (Vacirca, Gavioli, Fabbri e Arziliero), quattro di coppia cadetti femminile (Moretti, Pappalepore, Astrologo e Tosi).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
