La Nuova Ferrara

Sport

Salone della moto 

Il saluto in Yamaha di Rossi

Il saluto in Yamaha di Rossi

1 MINUTI DI LETTURA





Ingresso spettacolare di Valentino Rossi sul palco di Eicma, per l'evento “One more lap”. Il nove volte campione del Mondo è arrivata a bordo di una fiammante Yamaha per salutare i tantissimi tifosi accorsi a salutarlo al salone delle moto di Milano. «Non saranno facili le domeniche senza correre», ha detto.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google