Salone della moto
Il saluto in Yamaha di Rossi
1 MINUTI DI LETTURA
Ingresso spettacolare di Valentino Rossi sul palco di Eicma, per l'evento “One more lap”. Il nove volte campione del Mondo è arrivata a bordo di una fiammante Yamaha per salutare i tantissimi tifosi accorsi a salutarlo al salone delle moto di Milano. «Non saranno facili le domeniche senza correre», ha detto.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
