La Nuova Ferrara

Sport

Il belga ai setti cieli «Una grande gara» Spalletti: «Tanta roba»

Il belga ai setti cieli «Una grande gara» Spalletti: «Tanta roba»

1 MINUTI DI LETTURA





NAPOLI. Nella notte di Diego il Napoli è primo in classifica, da solo. Ai microfoni di Dazn il primo ad arrivare è proprio il grande protagonista del match, Driess Mertens. «Abbiamo giocato una delle nostre migliori partite, ora dobbiamo ripeterci. Arriveranno partite difficili». Sui gol. «Non so quale sia il più difficile ma mi fanno piacere soprattutto dopo il momento che ho passato». E su Sarri. «Ci tengo molto, è un allenatore fortissimo». E sul contratto in scadenza aggiunge: «Spero di restare al Napoli. Io lo voglio». Sorride Spalletti (e ne ha motivo): «Venivamo da alcuni risultati e prestazioni un po’ così, vincere con la Lazio ha un grande significato». Belle parole su Mertens, ma il tecnico di Certaldo esalta il gruppo. «Oggi i miei ragazzi sono stati bravi ad andarsi a ritagliare spazi sulle vie di mezzo. Stasera tanta roba, per la prima volta ci è sembrato di giocare in casa».

Sull’altro fronte Sarri non può che masticare amaro per la prestazione davvero opaca dei suoi. Una Lazio bella in coppa che in campionato non può nulla contro il miglior Napoli anche se i biancocelesti sono apparsi decisamente sottotono e mai in partita.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google