San Pio X ancora battuto Ostellato, gara rinviata
FERRARA. In serie D maschile, girone C, seconda sconfitta consecutiva - e ancora per 3-0 - per il San Pio X.
serie d maschile
Questa volta lo stop è arrivato a Modena per i ferraresi che si sono presentati comunque senza l'alzatore titolare Schincaglia (infortunato). A nulla è valso il recupero di Matteo Storti, che è stato possibile utilizzare per un solo set. La Pgs Fides padrona di casa ha vinto 3-0 (17, 11, 20), si è dimostrata squadra solida e probabilmente davvero di altra categoria come era annunciata. Solo nel terzo set i ragazzi di Rubinucci hanno trovato la grinta giusta per giocarsi il risultato, grazie alla buona prova in attacco di Gruzin.
serie d femminile
In D femminile, girone E, l'Agenzia Venere Ostellato non ha giocato lo scontro al vertice previsto a Bagnacavallo: le locali hanno infatti denunciato più di tre casi Covid venerdì sera e quindi la partita è stata ovviamente rimandata a data da destinarsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
