La Nuova Ferrara

Sport

Basket

Il progetto “Fondazione Basket Ferrara” è pronto a partire

Lorenzo Montanari
Il progetto “Fondazione Basket Ferrara” è pronto  a partire

Domani, in tarda mattinata, sarà presentato ufficialmente il progetto di rilancio del basket di casa nostra di alto livello, in città e sul territorio

18 aprile 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Ferrara Ci siamo: il progetto “Fondazione Basket Ferrara” è pronto a partire. Domani, in tarda mattinata, sarà presentato ufficialmente il progetto di rilancio del basket di casa nostra di alto livello, in città e sul territorio.

Da diverso tempo, infatti, parliamo d’iniziativa provinciale, che vedrà partecipi le principali realtà cittadine (Ferrara Basket 2018, Scuola Basket Ferrara, Vis 2008 e 4 Torri), oltre alla Cestistica Argenta. Alla conferenza stampa di domani mattina in Comune, che coinvolgerà pure i settori giovanili delle numerose realtà cestistiche, saranno presenti Stefano Calderoni (numero 1 del Consorzio di Bonifica Pianura di Ferrara), Riccardo Maiarelli di Icos, Stefano Cazzanti (vice presidente della Scuola Basket Ferrara), Filippo Bertelli (presidente della Vis 2008), Luigi Moretti (numero 1 della 4 Torri), Giampaolo Magnani (presidente della Cestistica Argenta), Paolo Piazzi (diesse della Cestistica Argenta) e Giuseppe Cattani (patron della Ferrara Basket 2018).