La Nuova Ferrara

Sport

Serie C

La Spal in ansia per Carraro

La Spal in ansia per Carraro

Il centrocampista si è infortunato e si teme un lungo stop, ma intanto Petrovic e Maistro sono abili e Peda va in Nazionale

18 marzo 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Ferrara Dopo i forfait improvvisi e inaspettati di Pontedera il quadro dell’infermeria della Spal si fa più chiaro.  Tomi Petrovic e Fabio Maistro sono  infatti recuperati e già pronti a lavorare con il gruppo, Peda sarà invece valutato dallo staff della Polonia under 21 (ma ancora non pare utilizzabile) che dovrà valutare se la caviglia è adeguata per sostenere una partita.

Il trauma contusivo al ginocchio destro di Büchel fortunatamente non dovrebbe essere nulla di grave, ma comunque, andando in squalifica, lo staff spallino lavorerà per avere l’austriaco al meglio per la partita di Ancona alla vigilia di Pasqua. A preoccupare maggiormente è invece Marco Carraro, che ha riportato una lesione strutturale del bicipite femorale destro. Le condizioni del centrocampista verranno monitorare settimanalmente dal punto di vista clinico ed ecografico, ma è chiaro già ora che nel suo caso lo stop si prospetta piuttosto lungo. Ecco allora che nel prossimo match con la Carrarese la mediana biancazzurra sarà tutta da inventare con Nicolò Contiliano e Riccardo Collodel al momento favoriti su tutti gli altri.