La Nuova Ferrara

Sport

Serie C

La Spal fa pari con la Carrarese

La Spal fa pari con la Carrarese

Al Paolo Mazza finisce 0-0 una partita senza particolari emozioni

23 marzo 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Ferrara Partita a ritmi elevati, piena di ribaltamenti di fronte ma con poche occasioni: Spal-Carrarese finisce 0-0 e forse è giusto così. I 25 punti di distanza in classifica non si vedono ma al momento il punticino fa comodo in casa biancazzurra per tornare a muovere la graduatoria dopo il ko di Pontedera. Di sicuro se le ultime due partite dovevano dare un’indicazione di massima del finale di stagione a cui la Spal doveva prepararsi è inevitabile ambire a una salvezza tranquilla, senza farsi trascinare nella bagarre playout.

La partita parte con una sorpresa: Nador (tra i migliori e applaudito) in mediana al fianco di Riccardo Collodel e ancora panchina per Nicolò Contiliano. Per il resto formazione che conferma le indiscrezioni della vigilia con Alessandro Fiordaliso al fianco di Valentini al centro della difesa e Filippo Saiani largo a sinistra. 

Primo tempo con la Carrarese più protagonista e padrona del gioco ma Spal sempre pronta a rilanciare senza però acuti da parte dei suoi uomini migliori. E così nella ripresa mister Di Carlo cambia tanto, cercando di trovare linfa da Simone Rabbi e Luca Siligardi ma non basta e così il pari è scritto mentre esordisce anche l’austriaco Philipp Breit.