La Nuova Ferrara

Sport

Serie C

Spal, Contiliano e Puletto vanno in prestito al Carpi

Spal, Contiliano e Puletto vanno in prestito al Carpi

I due sono già partiti, arriva Karlsson e per la difesa si cerca un centrale

2 MINUTI DI LETTURA





Ferrara La Spal manda in prestito due giovani che negli ultimi anni erano apparsi come punti di partenza della ricostruzione.

Nicolò Contiliano e Filippo Puletto sono infatti stati ceduti in prestito al Carpi dell’ex spallino Serpini. L’operazione arriva per garantire loro un minutaggio più ampio e per alleggerire comunque un monte ingaggio che il direttore sportivo Casella deve abbassare di parecchio.

L’arrivo di Radrezza, infatti, aveva reso ancora più trafficata la mediana dove al momento l’unico destinato a restare sembra Nador visto che sia Collodel che Maistro sono sul mercato e Buchel attende la proposta giusta.
 

Intanto si avvicina il momento dell’annuncio dell’attaccante del Venezia Karlsson che ha ormai definito la questione contrattuale con i lagunari e si prepara a legarsi alla Spal per la prossima stagione. Ma sul mercato ci sarà ancora tanto da fare visto la mole di calciatori che vanno mossi a partire dai portieri. Sono infatti ancora cinque quelli in rosa e nessuno sembra essere quello prescelto per fare il titolare al netto che Thiam debba partire.
 

Da valutare ancora cosa fare in difesa dopo l’infortunio di Fiordaliso: Bassoli e Arena sono gli unici centrali in rosa ma in quella zona ci starebbero anche Bruscagin ed eventualmente Nador. Tutte soluzioni tampone, il che lascia presupporre che qualcosa anche dietro la Spal debba fare.