La Nuova Ferrara

Sport

Calcio

Spal, la nuova maglia che sa di antico

Spal, la nuova maglia che sa di antico

Nella divisa ufficiale torna il colletto a V e le righe biancazzurre anche sulle maniche. Eros Schiavon e Massei testimonial

08 agosto 2024
2 MINUTI DI LETTURA





Ferrara Classica e storica: ecco la nuova maglia della Spal, lanciata da due glorie della storia biancazzurra: Eros Schiavon e Oscar Massei.

Il nuovo kit da gara interno presenta un classico collo a V e bordi manica biancoazzurri in maglieria. Nel retro, come da tradizione delle ultime stagioni, il collo è interrotto da un tape coi colori della bandiera italiana.

"Il fronte – spiega il club – richiama il rigato classico Spal nei caratteristici ed identificativi colori bianco e azzurro, sul retro-collo sono stampate a caldo le parole S.P.A.L. FERRARA, mentre sul retro della maglia le strisce verticali vengono riproposte in stampa. Sul fondo maglia è presente un tape in silicone blu navy con la scritta ripetuta “Società Polisportiva Ars et Labor” in maiuscolo alternata allo stemma del club.

Il logo Macron è presente insieme alla scritta Designed in Bologna, che certifica ed evidenzia come ogni capo sia ideato, progettato e sviluppato nel Macron Campus.

Sul petto, a destra e in stampa siliconata, sono presenti il Macron Hero mentre, lato cuore, si distingue lo stemma della S.P.A.L. Il kit è completato da pantaloncini bianchi con una banda biancoazzurra nel bordo inferiore e coulisse azzurra. I calzettoni sono bianchi con bordo alto azzurro, scritta SPAL azzurra nel retro e logo Macron nero frontale.

Il nuovo kit sarà prima in vendita on line sullo store della Spal e da domani materialmente anche nei punti vendita biancazzurri della città.