Spal, Mignanelli arriva a Ferrara
Acquisito il difensore. Tripaldelli al Bari, La Mantia e Breit all’US Catanzaro
Ferrara Venerdì 30 agosto alle 23.59 si è chiuso il calciomercato. Tripaldelli ha lasciato la Spal per il Bari. Spal ha ceduo in prestito fino al 30 giugno 2025 alla società US Catanzaro, i diritti alle
prestazioni sportive dell’attaccante Andrea La Mantia e del difensore Philip Breit.
“Ad Andrea e Philip – scrive la società – vanno i migliori auguri da parte del club biancazzurro per una stagione ricca di successi e soddisfazioni personali”.
Daniele Mignanelli, difensore classe 1993, è stato acquisito a titolo definitivo dalla S.S. Juve Stabia. Il giocatore ha sottoscritto con il club biancazzurro un contratto biennale fino al 30 giugno 2026. Nativo di Cantù, Mignanelli è cresciuto calcisticamente nel Novara e in carriera ha vestito, tra le altre, le maglie di Modena, Avellino ed Ascoli con cui ha collezionato 48 presenze in serie B. Sono invece 251 (con 11 reti e 18 assist) le presenze complessive maturate in serie C. Nell’ultima stagione Mignanelli ha contribuito in maniera determinante al successo della Juve Stabia culminato proprio con la promozione dello stesso club campano in serie B.