Spal, scatta il ritiro dopo la pesante sconfitta di Campobasso
Una decisione che pesa sul futuro della squadra. Sarà comunque possibile assistere agli allenamenti al centro G.B. Fabbri lunedì pomeriggio e martedì mattina
Non si poteva rimanere indifferenti al poker che la Spal ha rimediato contro il Campobasso e per questo la società ha deciso di mandare in ritiro la squadra. Un 4-0 in terra molisana che ha fatto emergere la totale mancanza di grinta e volontà di rivalsa da parte della formazione di mister Dossena. Al contrario, sono venute a galla una volta per tutte la passività difensiva del club estense. Una squadra anestetizzata: questo si è visto nel lunch match del nono turno del campionato di serie C.
Per questo, nella serata odierna, domenica 13 ottobre, è arrivata un’importante decisione che influirà sul futuro del club in caso di mancata svolta, per atteggiamento e risultati: “Spal comunica che da domani lo staff tecnico e la squadra biancazzurra saranno in ritiro. Gli allenamenti si svolgeranno presso il centro sportivo G.B. Fabbri a porte chiuse, tranne le sedute di lunedì pomeriggio (ore 14) e martedì mattina (ore 9.30) che invece verranno effettuate a porte aperte”.