Spal, tre turni a Molina: la società presenta il ricorso
Il club difende l’attaccante e produrrà prove video. Stop per Paghera ed El Kaddouri
Ferrara Almeno due settimane di stop, se non tre. La Spal perde i suoi due centrocampisti più esperti e di personalità: Fabrizio Paghera e Omar El Kaddouri. Entrambi si sono sottoposti ad accertamenti che hanno confermato lo stiramento muscolare che ha costretto l’ex Brescia a chiedere il cambio nel match contro l’Entella e alla mezzala belga a saltare la trasferta di Chiavari. Per Paghera il problema è all’adduttore della coscia destra mentre El Kaddouri accusa una lesione muscolare al flessore della coscia sinistra.
E così, viste anche le squalifiche di Awua e D’Orazio, il settore nevralgico del campo ha numeri esigui. Una maglia l’avrà Radrezza che giocherà con Zammarini. L’altra, sempre che Baldini voglia continuare con il 4-3-3, vede Nador e Mina in lizza. In attacco l’unico certo di un posto sembra essere Antenucci: in caso di 4-4-2 Spini e Rao andranno sugli esterni e Karlsson giocherà accanto al capitano ma se sarà 4-3-3 l’islandese è destinato a sedersi in panchina.
E a proposito di assenti, la Spal, dopo aver esaminato atti di gara e riprese video, ha fatto ricorso contro le 3 giornate a Molina (2 per l’espulsione diretta e una per la somma di ammonizioni) ritenuto “completamente estraneo dall’aver posto in essere comportamenti violenti o antisportivi”. L’esito favorevole è comunque assai difficile perché significherebbe cancellare da remoto la decisione assunta sul campo dall’arbitro.