La Nuova Ferrara

Sport

Dai social

Video del gol subito, giocatore della Spal mette “mi piace”

Video del gol subito, giocatore della Spal mette “mi piace”

Sky ha rilanciato su Instagram la rete su punizione di Pattarello valida per il 2-0 dell’Arezzo al “Mazza” di Ferrara. Un gol e una sconfitta che affossano sempre più i biancazzurri, pertanto non è passato inosservato il cuoricino del calciatore di casa

1 MINUTI DI LETTURA





Ferrara Galeotto fu quel cuoricino. A qualcuno non è sfuggito la reazione social di Emanuele Rao, il giovanissimo esterno d’attacco biancazzurro nato nel 2006, in un post su Instagram di Sky che ha rilanciato il gol su punizione di Emiliano Pattarello, bravo a segnare il gol del 2-0 al Mazza. Rao e il giocatore dell’Arezzo si conoscono e si stimano, sono diverse le interazioni reciproche sui social ma questo like non è stato particolarmente gradito da coloro che se ne sono accorti.

Fino a prova contraria quella rete spinge i biancazzurri sempre più verso il baratro e certe esternazioni pubbliche rischiano di essere fraintese soprattutto quando vivi un periodo non certo positivo. Lo scambio di una maglia in mezzo al campo e un abbraccio avrebbero fatto meno rumore, ma siamo nel mondo dei… cuoricini.