Verso Vis Pesaro-Spal, mister Baldini può recuperare altre pedine
Inizia la marcia di avvicinamento alla gara di Pasquetta. Mignanelli e Radrezza verso il rientro nell’undici titolare. Gli aggiornamenti dal campo
Ferrara Ieri il compleanno numero 59 del presidente Joe Tacopina (ricordato su Instagram dalla Spal) e il posticipo del Legnago sul campo del Carpi. Oggi la ripresa degli allenamenti per i biancazzurri, con vista sulla prossima uscita in quel di Pesaro.
Antenucci e compagni sono attesi in via Copparo per la prima seduta settimanale (domani doppio appuntamento di lavoro), che aprirà il cammino verso l’ultima trasferta della stagione regolare, programmata nel lunedì di Pasquetta alle 15. Nel comunicato ufficiale, previsto per il pomeriggio odierno, saranno ratificate le squalifiche di Rao e Arena. Entrambi saranno out contro i biancorossi di mister Stellone, ma la Spal – salvo intoppi – potrebbe riavere un minimo di disponibilità da parte di Paghera e spera di recuperare a pieno Mignanelli, dopo lo stop precauzionale di sabato scorso. Se tutto andrà bene, anche Bidaoui tornerà a far parte della lista dei convocati. Vedremo se nelle Marche sarà ancora 3-4-3, magari con qualche interprete differente, o se mister Baldini modificherà qualcosa tornando al 3-5-2. Sono comunque alte le possibilità di rivedere Radrezza. La prevendita dei tagliandi, una volta annunciata, si svolgerà sul circuito di Vivaticket.