La Nuova Ferrara

Sport

Serie C

Spal, Marcello Follano cerca finanziatori… su Linkedin

Spal, Marcello Follano cerca finanziatori… su Linkedin

«Basso investimento di denaro e potenziale di guadagno sostanzioso», scrive il socio di Tacopina. Che si riferisca al club di Ferrara?

1 MINUTI DI LETTURA





Ferrara «C’è qualcuno interessato a essere coinvolto in un club europeo di calcio con una ricca storia e alcune delle migliori strutture del campionato? Basso investimento di denaro e potenziale di guadagno sostanzioso». È il messaggio che Marcello Follano, socio di Joe Tacopina nella Spal, ha affidato a Linkedin, social network molto in voga sul fronte economico, commerciale e lavorativo.

Occorre una premessa: non è stato possibile verificare se il club europeo di cui Follano parla sia la Spal ma l’indizio delle strutture tra le migliori del campionato non esclude sia proprio il club ferrarese quello per cui Follano cerchi investitori. L’imprenditore americano nell’ultimo periodo si è avvicinato molto al calcio italiano, ha vissuto un discreto periodo a Ferrara e al contrario di Tacopina, assai impegnato negli Usa e poco propenso a venire in città anche per il clima non certo positivo che si respira, è stato fisicamente molto vicino alla Spal. Si vede che il calcio gli piace e la ricerca di finanziatori certifica la sua intraprendenza.