La Nuova Ferrara

Sport

Calcio

Ars et Labor Ferrara, prime novità in arrivo

Alessio Duatti
Ars et Labor Ferrara, prime novità in arrivo

Abbonamenti, giocatori, maglie. I tifosi sono in fermento

2 MINUTI DI LETTURA





Ferrara Nel giorno “off” di squadra e staff tecnico, la società ha reso nota una notizia di estremo interesse per il pubblico di fede biancazzurra, che attende con grande curiosità l’avvio della nuova stagione.

La data da cerchiare sul calendario è quella di giovedì 21, quando allo stadio “Paolo Mazza” si terrà la presentazione ufficiale della rosa dell’Ars et Labor. Per l’occasione l’unico settore accessibile al pubblico sarà la Curva Ovest. L’ingresso, naturalmente, sarà gratuito, nonché previsto esclusivamente da via Ortigara a partire dalle 18.30. L’inizio della presentazione avverrà alle 19, quando le temperature si spera si saranno un po’ abbassate.

Già domani, però, potrebbero esserci novità sul fronte campagna abbonamenti, altro argomento attesissimo dai tifosi, mentre dopo Ferragosto dovrebbe arrivare la presentazione delle nuove divise da gioco, con Adamant Group che dovrebbe fungere ancora una volta da main sponsor: a quanto pare ci saranno una maglia da casa e una da trasferta.
Intanto, caldo o no, bisognerà pedalare, sudando più di una delle nuove semplici t-shirt firmate Errea.

Mister Stefano Di Benedetto tornerà in campo oggi per riprendere i lavori assieme al gruppo biancazzurro. L’Ars et Labor deve recuperare il terreno temporale di svantaggio rispetto alla concorrenza e anche per questo il diesse Antenucci, in stretta sinergia con i consulenti della proprietà argentina, continua a operare sul mercato nella speranza di completare la rosa, comunque entro una settimana. Continueranno ad allenarsi in prova “i Tommaso del 2006”, ossia Occhi e Anzolin, che lo scorso anno facevano parte della Primavera di Pedriali. Entrambi stanno destando buone sensazioni, ma non è stata ancora presa una decisione sul loro tesseramento. La prima occasione per mettersi in mostra in una partita amichevole – e questo varrà per tutti – arriverà giovedì mattina, quando al “G.B. Fabbri” ci sarà la sfida al Masi Torello Voghiera (Promozione) con porte aperte al pubblico.