Ars et Labor, biglietti e abbonamenti a prezzo ridotto: ecco chi può averli
Da martedì 19 via alla prima fase di vendita
Ferrara Conto alla rovescia per l’apertura della campagna abbonamenti per l’Ars et Labor. Si comincia martedì 19 agosto (ore 16) e si prosegue fino al 30 agosto. Poi di nuovo dal 2 settembre al 13 settembre. I settori acquistabili sono Curva Ovest, tribuna azzurri pari e dispari, tribuna blu pari e dispari, tribuna vip. A differenza di quanto comunicato in primo momento, ci saranno riduzioni anche per donne, over 65, diversamente abili 35-100% e under 12. L’obiettivo della nuova società è promuovere la più ampia partecipazione possibile, valorizzando tutte le componenti della tifoseria. In particolare, oltre alle riduzioni già comunicate, sono previste condizioni agevolate per:
• Over 65, con una tariffa dedicata pensata per favorire la presenza allo stadio di un pubblico maturo e appassionato.
• Donne, con una riduzione specifica finalizzata a incoraggiare la partecipazione femminile e valorizzare il ruolo centrale delle tifose.
• Under 12, con una riduzione pensata per incentivare i piccoli tifosi a partecipare alle partite casalinghe con i loro familiari e tifare i loro beniamini.
• Disabili, la società informa che, al fine di favorire la più ampia partecipazione è prevista una riduzione sul prezzo dell’abbonamento riservata alle persone con disabilità.
L’abbonamento può essere acquistato sul sito www.etes.it, all’Angolo della Fortuna (viale Krasnodar, 3) e in via Copparo 142 dal lunedì al venerdì (9-12, 16-19) e il sabato dalle 9 alle 12.