La Nuova Ferrara

Sport

El Kaddouri alla guida dell’Ars et Labor under 17

El Kaddouri alla guida dell’Ars et Labor under 17

L’ex centrocampista spallino ha scelto di rimanere a Ferrara e ora allena la nuova squadra giovanile

1 MINUTI DI LETTURA





Ferrara È stato un giorno importante per le squadre giovanili dell’Ars et Labor con i gruppi dell’attività agonistica che sono scesi in campo per la prima volta al centro sportivo “Fabbri”. Ma è stata una giornata particolare anche per un ex spallino, che ha deciso di rimanere a Ferrara per vivere con la sua famiglia.


Si tratta di Omar El Kaddouri, fresco di patentino da allenatore, ottenuto con un corso intensivo a Coverciano nel periodo estivo.


L’ormai ex centrocampista, che aveva anche pensato di continuare a giocare se fosse arrivata una proposta per l’Eccellenza, ha riposto le scarpe con i tacchetti e ha iniziato a lavorare con l’under 17, composta da ragazzi nati negli anni 2009 e 2010. Cappellino con visiera in testa, t-shirt blu, scarpe da tennis e nessun fischietto, El Kaddouri ha iniziato a conoscere i suoi ragazzi a cui cercherà di trasmettere competenze e conoscenze.
 

Nei prossimi giorni, sarà la volta dell’inizio dell’attività di base, sotto lo sguardo attento dei dirigenti Marco Aventi e Michele Borghi che negli ultimi due mesi hanno dovuto costruire un settore giovanile da zero e con tante difficoltà.