Ars et Labor, Carbonaro indisponibile e mister Di Benedetto adesso traballa
Domani pomeriggio contesa calinga contro il Medicina Fossatone. Diffidati Giacomel e Casella. L’allenatore si giocherà il suo futuro sulla panchina ferrarese
Ferrara In un clima tutt’altro che sereno, l’Ars et Labor si appresta a vivere la vigilia della contesa casalinga contro il Medicina Fossatone. Gli estensi non hanno possibilità alcuna, se non di rialzare la testa per l’ennesima chiamata, in tal senso e tenere il passo della capolista Mezzolara.
Domani pomeriggio, domenica 25 gennaio, al “Mazza” tra gli indisponibili figurerà Carbonaro, punito con un cartellino rosso al termine del match di Fratta Terme. Nell’elenco dei diffidati, invece, ora figurano Giacomel e Casella. Le scelte tecniche vanno verso la conferma del 4-2-3-1 con il solito ballottaggio difensivo tra lo stesso Casella e Mambelli, con la riproposizione di Ricci e Mazza nel mezzo e con la speranza di riavere Cozzari a pieno regime da schierare sulla trequarti. Senigagliesi e Malivojevic andrebbero a completare la linea dietro la punta. Per il ruolo di centravanti il discorso percentuale è sempre equamente diviso tra Moretti e Piccioni a seconda di come il mister vorrà affrontare la gara, se con uno di stazza o con una punta più di movimento.
Nel frattempo è stata resa nota la designazione arbitrale del pomeriggio di Corso Piave. La partita sarà diretta da un altro fischietto proveniente da fuori regione. Si tratta di Simonpietro La Malfa della sezione di Palermo, curiosamente concittadino di mister Di Benedetto che proprio nelle prossime ore andrà a giocarsi il suo futuro sulla panchina ferrarese perché è innegabile che il tecnico sia ormai mal sopportato dalla piazza e non ha più nemmeno i risultati a dargli ragione. Il direttore siciliano sarà assistito da due colleghi cesenati: si tratta di Manuele Milandri e Mattia Vicinelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
