La Nuova Ferrara

“Giro foto file” - 7ª edizione

Il Gruppo fotoamatori Codigoro arriva quinto

Il Gruppo fotoamatori Codigoro arriva quinto

Per la seconda volta consecutiva il Gfc, Gruppo Fotoamatori Codigoro, sale sul podio dell’iniziativa fotografica, organizzata tra ben diciotto fotoclub di Emilia Romagna e Veneto, denominata “Giro...

26 giugno 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Per la seconda volta consecutiva il Gfc, Gruppo Fotoamatori Codigoro, sale sul podio dell’iniziativa fotografica, organizzata tra ben diciotto fotoclub di Emilia Romagna e Veneto, denominata “Giro foto file”. Alla 7ª edizione (2013) del “Giro Foto File”, organizzato dal Fotoclub di Piove di Sacco (Pd), il Gfc si era classificato al quarto posto e quest’anno, con l’organizzazione del Fotoclub Ferrara, il gruppo è arrivato ad occupare il quinto posto. Ognuno dei 18 club partecipanti all’iniziativa ha presentato 20 fotogrammi che sono stati visionati, giudicati e votati dai gruppi aderenti alla disfida fotografica.

La premiazione è stata effettuata a Ferrara, nella sede del fotoclub cittadino. Alla cerimonia hanno partecipato molti dei foto amatori del Gfc, i quali hanno presentato le 20 foto che hanno dato vita al “Giro Foto File”, guidati dal presidente del gruppo, Andrea Bonazza, e dal tesoriere, Silvano Fabbri.

Nel corso della serata di premiazione sono stati consegnati riconoscimenti anche alle fotografie che sono risultate essere le più votate per ogni fotoclub presente.

Per il Gfc, il riconoscimento è andato allo scatto di Paola Zambolin. (m.r.b.)