La Nuova Ferrara

ibo italia

I delegati in Romania e presentazione di “Novembre magico”

Una delegazione internazionale è partita oggi per Panciu nella regione della Vrancea in Romania, per stilare un protocollo d’intesa tra Ibo Italia e l’amministrazione locale di Panciu. Oltre ai...

28 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Una delegazione internazionale è partita oggi per Panciu nella regione della Vrancea in Romania, per stilare un protocollo d’intesa tra Ibo Italia e l’amministrazione locale di Panciu. Oltre ai rappresentanti di Ibo, sono presenti due rappresentanti della Fondazione Solidarietà con sede nella Repubblica di San Marino ed un rappresentante del partner rumeno Lumea lui Pinocchio.

Compongono la delegazione il vice presidente di Ibo Italia Alberto Osti, il direttore Dino Montanari, il tesoriere Antonio Ferioli, l’imprenditore e volontario Mario Piacentini, la condirettrice dell’associazione rumena Lumea lui Pinocchio e la coordinatrice del progetto per Ibo, Letizia Sabba.

E oggi, alle 11.30 nella sala dell’Arengo del Comune, a Ferrara, conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2014 di “Novembre magico - Ibo Magic Show/Festival della magia”.