Domani ritorna la serata dedicata a “Mr D’Adamo”
Domani alla sala Estense di Ferrara (in piazza Municipale) alle 21.30 si terrà la 10ª edizione di “Play Mr D’Adamo”, concerto di beneficenza in memoria di Antonio D’Adamo, indimenticato armonicista...
Domani alla sala Estense di Ferrara (in piazza Municipale) alle 21.30 si terrà la 10ª edizione di “Play Mr D’Adamo”, concerto di beneficenza in memoria di Antonio D’Adamo, indimenticato armonicista blues. L’ingresso al concerto costerà 15 euro con intero ricavato della serata devoluto all’Ado (Assistenza domiciliare oncologica). Sarà distribuita la ristampa del cd “Intrepido Blues” de The Bluesmen, curata e offerta dall’Associazione Musicisti di Ferrara. Registrato nel 1995 compie 20 anni e oltre a D’Adamo, della prima formazione del gruppo faceva parte anche il bassista Bruno Corticelli, scomparso nel 2013. Sul palco The Bluesmen e tanti amici di D’Adamo.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google