Compagnia di giovani porta in scena “Un Bar per l’Italia”
Ad interpretare oggi alle 21, alla sala Estense in piazza Municipale la commedia Un Bar per l’Italia sono i componenti del gruppo “Noi attori del sottoscala”, ragazzi fra 10 e 30 anni accomunati...
Ad interpretare oggi alle 21, alla sala Estense in piazza Municipale la commedia Un Bar per l’Italia sono i componenti del gruppo “Noi attori del sottoscala”, ragazzi fra 10 e 30 anni accomunati dalla stessa passione per la recitazione e la solidarietà verso l’Ado, a cui andrà il ricavato della serata per costruire la Casa del sollievo.
La commedia è particolarmente divertente e quindi assicura un momento di serene risate con i protagonisti della storia di questo Bar della famiglia “Lapasta”, che aprì l’esercizio nel 1870. Tantissimi perciò i personaggi che gravitano intorno a questa semplice realtà dove il quotidiano crea ancor oggi un suo microcosmo ricco di aneddoti e caratterizzazioni. I biglietti sono già disponibili nell’ufficio dell’Ado di via Ripagrande 13/a, tel. 0532 769413. (mar.go)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google